Calcio Ui seguirà la manifestazione in maniera più massiccia. Prevista anche una finestra in TV

Come da Comunicato UfficiaLe diramato dalla Lega Calcio, il termine ultimo per iscriversi all prossima edizione della Coppa Toscana, scade il giorno 20 ottobre. la manifestazione ormai sta assumendo da qualche stagione a questa parte sempre più importanza e i vari comitati interessati attraverso le società a loro affiliate stanno rispondendo in maniera soddisfacente.

Si può ormai definire la nostra CHAMPIONS LEAGUE, una manifestazione che già da quesa edizione offrirà novità importanti e mira ad una crescita che coinvolga sempre più comitati.

Come sottolineato dal Responsabile Struttura Attività Regionale, Federico Cocchini,  a più riprese, la manifestazione vuole coinvolgere un numero sempre maggiore di società, addetti ai lavori e seguito.
Il neo presidente da questo punto di vista ha le idee chiare e punta a far fare a questa importantissima vetrina un salto di qualità deciso e in vista ci sono già diverse idee e interessanti novità.

Intano la nostra redazione amplificherà l’informazione e grazie alla copertura mediatica che in questo momento possiamo garantire a tutto il mondo amatoriale non é esclusa una vetrina e uno spazio anche all’interno del palinsesto televisivo che sa nascendo. L’obiettivo é quello di poter trasmettere anche in diretta TV la fiinale. I nostri organi sono già al lavoro.

Intanto per chi volesse scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE può farlo cliccando sul link apposito.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *