“AREA UI” DEBUTTA SUL DTT

Gian Paolo Dara di SMART TELEVISION e i suoi collaboratori all’opera

Scaldate il divano. Mettete la sveglia. Preparatevi una vodka lemon. Stappatevi una birra. Insomma fate quello che volete, ma stasera alle ORE 23 non dimenticatevi di schiacciare i tasti 8 e 6 del vostro telecomando per far materializzare sulla vostra tv il CANALE 86 del Digitale Terrestre, ossia TELE REGIONE TOSCANA. Il motivo è semplice: per la prima volta nella storia il CALCIO MAGGIORE sbarcherà sul piccolo schermo. L’incredibile passo avanti nel raccontare le gesta dei nostri amati top-players, attraverso immagini e commenti televisivi, è stato reso possibile dal nuovo format ideato dalla nostra redazione e realizzato con la fondamentale collaborazione di SMART TELEVISION, “AREA UI”.

Dietro le quinte

Andiamo in onda in seconda serata per una precisa nostra decisione. In primo luogo, infatti, le 23 ci è sembrato fin da subito l’orario ideale per permettere a tutti, anche quelli che sono impegnati con gli allenamenti, di potersi gustare tranquillamente la trasmissione. In secondo luogo, visto che il mercoledì è spesso giorno dedicato al calcio minore, spostare la messa in onda del nostro programma alle 23 permetterà a tutti gli appassionati di potersi concentrare solamente ed unicamente con gli argomenti che più li catturano, dopo aver magari seguito anche le partite minori. In questo modo sarà il nostro amato CALCIO MAGGIORE a mettere il punto esclamativo sulla giornata.

Conduttori e ospiti di AREA UI al completo

Stasera, quindi, andrà in onda la prima puntata in assoluto con alla conduzione Simone “La Redazione” Cioni e Nico “The Voice” Raffi, con la partecipazione della bellissima Giada Marino. In studio i divanetti della sala, messaci a disposizione dalla “DEUTSCHE BANK EASY” di via Carrucci ad Empoli, saranno occupati da Andrea “Mou” Cammilli, Roberto “Zeta” Simoncini e Paolo “Pirro” Santini. Con loro saranno affrontati i temi della serata, dalle polemiche per il rinvio di Botteghe-Vitolini, dovuto alla rottura della caldaia, ai rapporti di forza del girone “A” con Lazzeretto e Gavena sotto la lente di ingrandimento, fino al “MATCH UI” Marcignana-Ortimino con le “Interviste di Pirro”. Prima dei saluti, poi, focus sulla prossima giornata con “Le quote di Pirro” su cinque partite e l’annuncio di uno degli argomenti di mercoledì prossimo 25 ottobre… gli arbitri.

Ancora probabilmente nessuno di noi se ne sta rendendo conto, ma con l’appuntamento di stasera si apre ufficialmente un’altra era del CALCIO MAGGIORE. Da stasera in poi cambieranno le priorità, saranno rivisti i propri programmi serali del mercoledì… alle 23, infatti, nessuno dovrà schiodarci dal divano perché dobbiamo seguire “AREA UI” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *