E’ ormai già tempo di campo, le vacanze sono quasi alle spalle e il mondo Maggiore, quello legato all’Area Ui sta già proiettando mente e sguardo verso il futuro.

Pare stia facendo la stessa cosa il capitano storico del Gavena, Ciccio Coppola. Il partenopeo, che abbiamo incontrato in Via XX Settembre a Empoli, è già in clima partita e non vede l’ora di cominciare l’ennesima avventura in maglia biancoceleste.

Nuovi stimoli, nuovi compagni e nuovo tecnico. A Gavena si potrebbe respirare un’aria diversa dal solito, chissà. Ma questo ce lo dirà solo il campo fra qualche settimana. Intanto il fuoriclasse di San Marzano sul Sarno neanche davanti alle fotocamere ha resistito al suo marchio di fabbrica. Con la naturalezza che lo contraddistingue si è fatto immortalare con il più classico dei NO LOOK. Ma cosa si nasconde dietro il No Look 2018? Cosa vede all’orizzonte il centrocampista e capitano della plurititolata società cerretese?

Intanto Ciccio ha ammirato da vicino il nuovo tecnico, quell’Alano Galligani abituato a raccogliere sempre qualcosa durante ogni stagione e i  suoi nuovi compagni di squadra, una sorta di costellazione che si é posizionata sul cielo che copre il Cecconi Museum con tanto entusiasmo.
A cominciare da Fabione Nazionale Bartolotti, il redivivo Passariello, il “Monumentale”  Pignataro, “Padlock” Massaini e” Mastro” Luca Di Marino, tra gli altri. Ma forse il numero 10 della Provinciale Pisana ne intravede un’altra di stella…..

BUON CAMPIONATO, NO LOOK!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *