E’ una notizia della quale non abbiamo la certezza. E’ arrivata in redazione con beneficio d’inventario. Pare che l’ex tecnico del Valdorme e del Ponzano sia stato contattato da qualche dirigente biancazzurro.
Lo stesso Senesi sarebbe stato avvistato nei pressi della Casa del Popolo di Limite, chi dice per puro caso e per un aperitivo, c’è chi invece crede che la sua presenza avesse uno scopo ben preciso.

SPECIALE CALCIO MERCATO
TUTTI I LUNEDI’ DI LUGLIO SU RADIO LADY”]NON PERDETE LE BOMBE. IN STUDIO CON NOI MATTEO BARGELLINI E STEFANO PASTINA

Sascia Senesi sarebbe una validissima alternativa. Il tecnico di Vitolini presenta un palmares da fare invidia. Titoli proviniciali, regionali e nazionali ne sono testimonianza, per non parlare delle promozioni ottenute in carriera.

Ci riserviamo di approfondire e dopo la smentita ufficiale di Giraldi e della stessa società circa la nuova carica in panchina per il successore di Gazzarri, attendiamo notizie direttamente dalla dirigenza limitese che sta lavorando sodo per consegnare ai propri tifosi il tecnico giusto per una stagione ancora da protagonisti.

Sappiamo che Senesi ha dovuto dire addio alla panchina del Valdorme per motivi legati adi impegni lavorativi. Bisogna capire se nel frattempo sono sopraggiunte novità che lo rendono più libero o se si tratta a questo punto di una notizia con poco fondamento.

Nelle prossime ore e in vista del grande appuntamento di luglio su Radio Lady dove parleremo e tratteremo il mercato tutti i lunedì dalle 19 alle 20 cercheremo di saperne di più.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *