« Annuntio vobis gaudium magnum;
habemus Papam:
Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum,
Dominum
  Paulum

Major Calcium Allenatorem  Barnini
qui sibi nomen imposuit  PAOLO  I

E’ arrrivato finalmente al termine il tormentone allenatore del Ferrari Allarmi. Alle ore 12,59 di questa mattina, Simone Scappini inoltrava il fax alla nostra redazone che annunciava appunto che il Ferrari Allarmi aveva trovato la sua Guida. E che guida…

E’ sembrato un conclave vero e proprio, nell’ultima settimana si sono succedute ipotesi provvenienti da tutte le latitudini maggiori. E a queste si sono manifestate puntuali le conseguenti fumate nere che smentivano. Insomma, protagonisti e non hanno partecipato ad uno dei tanti giochi che il calcio Maggiore propone.
la società Ferrari Allarmi ha lavorato in queste settimane per trovare il successore di Gazzarri e dopo una serie di consultazioni ha raggiunto l’obiettivo.
Paolo Barnini, per noi IL PONTEFICE, siederà sulla panchina biancazzurra per la stagione 2017/2018. Il tecnico, che ha guidato l’Unione Valdelsa anche nell’ultma stagione, non ha bisogno di presentaioni. Da una vita nel Calcio che conta Paolo é uno dei grandi esempi di sportività dei nostri campi di calcio. Un grande acquisto per lo spogliatoio limitese, dal punto di vista tecnico Barnini conosce a memoria ogni meccanismo della categoria ma soprattutto incarna quella grande capacità di relazionarsi con gli altri che in pochi posseggono. E in un calcio che sta diventando sempre più scientifico, queste sono doti che rappresentano davvero un Valore aggiunto.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *