E’ stato Mirko Proietti, il presidente, a presentare ufficialmente e adare il benvenuto ad Alessandro Paxia. Sarà lui quindi a guidare il Vitolini che si appresta ad affrontare la sua terza stagione consecutiva nella massima serie e sarà lui che dovrà difendere la Coppa Uisp appena messa in bacheca all’indomani del primo scudetto arrivato sul Montalbano.
Un’eredità pesante quella che si appresta a governare mister Paxia ma sicuramente stimolante come sottolinea egli stesso:

E’ certo che si tratta di un’avventura stimolante, ricevere l’eredità di Alano Galligani, il tecnico più vincnente di tutti, é senza dubbio una sfida che mi affascina. Sono entusiasta, sono contento e felicissimo del fatto di essere stato scelto e sponsorizzato anche da alcuni giocatori dello spogliatoio. Questo mi fa davvero piacere e mi serve come iniezione per fare ancora meglio di quanto sono intenzionato a fare. Evidentemente in questi due anni anche se non ho vinto nulla e ho guidato una squadra che non ha ottenuto grossi risultati, ho fatto qualcosa di buono e qualcuno se ne é accorto. E a questo proposito devo ringraziare tutta la società Lazzeretto per aver creduto in me, per avermi dato l’opportunità di intraprendere questa strada e di aver speso attraverso capitan Fabbri anche delle belle parole nei miei confronti. Vitolini é un progetto, un gruppo importante e in crescita. In due anni la società ha portato a casa due risultati di altissimo livello e il mio intento é quello di dare continuità. La società sta operando sul mercato in maniera intelligente, sono soddisfatto e appena possibile annuncerà quanto di importante ci aspetta per la prossima stagione.

Se abbamo  imparato a conoscere bene Alessandro Paxia crediamo assolutamente che non vede l’ora di rimettersi in gioco, di prendersi le rivincite che merita e soprattutto di portare a casa, come sempre ha fatto nella sua carriera di giocatore, tanti risultati. E Vitolini potrebbe essere la giusta piazza nel giusto momento.  Intanto dal Mario Proietti ci fanno sapere che non più tardi di venerdì pomeriggio la società annuncerà la lista completa della campagna acquisti che darà il via ufficiale alla stagione 2017/2018. Staremo a vedere cosa ci ha combinato l’amico Piombo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *