Bombe, bombissime, raffiche, non si sa più come chiamarle. Noi ci teniamo stretto il termine più caro a uno degli assoluti protagonisti di questo mercato 2017, il più caldo in assoluto. Queste sono scosse telluriche. punto!

Dopo aver annunciato l’arrivo di Matteo Niccolini che ha destabilizzato letteralmente tutto l’ambiente Maggiore, Bargellini regala a tifosi e tecnico e soprattutto ai compagni di squadra altre due perle di valore inestimabile. Per la stagione 2017/2018 Massimiliano Barili e Michele Gagliano, ex giocatori dello Strettoio Pub vestiranno la casacca del Ponzano. Chapeau davvero, Sig. Bargellini. E se consideriamo che siamo solo alla seconda scossa, a questo punto ci aspettiamo di tutto.

SPECIALE CALCIO MERCATO
TUTTI I LUNEDI’ DI LUGLIO SU RADIO LADY”]NON PERDETE LE BOMBE. IN STUDIO CON NOI MATTEO BARGELLINI E STEFANO PASTINA

Due fuoriclasse, due talenti, sul campo e ci fanno sapere, soprattutto fuori. E’ questo

Michele Gagliano in azione con la maglia dello Strettoio Pub

l’identikit di due ragazzi dai piedi d’oro, dal cuore immenso e dalla sportività innata come Massimiliano e Michele.
Alla corte di Foffo Polimeni arriva un difensore centrale come Barili che va ad arricchire un reparto sul quale lo stesso tecnico ha dovuto inventarsele di tutte la scorsa stagione pur di renderlo efficiente. Con Barili il tasso tecnico e le soluzioni a portata di tutta la difesa sono decisamente aumentate.
Sicurezza, grinta e tecnica fanno di Barili uno dei difensori più apprezzati del momento, reduce da una brillante stagione, arriva a Ponzano carico di esperienza, voglia di fare ed entusiasmo che porteranno ai gialloneri tanto beneficio.

E poi c’é LUI. Michele Gagliano lo abbiamo riempito di aggettivi nel corso di questi ultimi anni, dove il talento del montaionese é emerso a suon di gol e di spettacolo. Diventato il simbolo dello Strettoio nelle ultime stagioni, Gagliano ha regalato gioia, vittorie e monumentali opere di fine eleganza balistica. Geniale nel suo interpretare il calcio, il trequartista che é venuto a mancare al Ponzano nell’ultima stagione, é l’uomo giusto in grado di inventare la giocata giusta, quella che ti risolve anche una gara, quella che che ti fa cambiare umore. Il piede con il quale calcia le punizioni, il destro, é una miscela tra grafica e forza, disegna come una piuma e colpisce come il ferro.

Insomma, un’ altra coppia di Top Player si aggiunge all’opera michelangiolesca che sta scolpendo il diesse più invidiato (o odiato)  del Calcio Maggiore.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *