Un colpo, e ci assicurano che non é il primo, da 10 e lode. Bargellini e il suo staff hanno fatto tremare le stanze del calcio mercato con una scossa tellurica che ha superato la scala di gradimento, ha sforato.
Lui si chiama Matteo Niccolini, classe 79 e sprattutto ponzanese doc. Dieci anni di calcio minore a livelli altissimi. Centrocampista dai piedi buoni, così come si usa dire in maniera molto banale (noi ci riserviamo di dargli un’occhiatina e poi gli regaleremo anche un bel soprannome se desidera), arriva direttamente dalla promozione, esattamente dal Real Cerretese.

SPECIALE CALCIO MERCATO
TUTTI I LUNEDI’ DI LUGLIO SU RADIO LADY”]NON PERDETE LE BOMBE. IN STUDIO CON NOI MATTEO BARGELLINI E STEFANO PASTINA

Un acquisto, al momento, che va a collocarsi nella top “THREE”  di questa caldissima estate e la cui scossa si é sentita da Limite sull’Arno fino a Gavena inoltrata.
L’ufficilità é arrivata nella serata di martedì 13 nella sede del Ponzano. I massimi dirigenti, The Swiss, Matteo Tinti, e il presidente Marco Matassa hanno ricevuto il diesse Matteo Bargellini. Con lui Matteo Niccolini, al quale é stato dato il banvenuto nella famiglia giallonera. firma e foto di rito che stanno girando sul web ormai a ritmi elevati.
La notizia che giunge da Ponzano, però, é un’altra. i movimenti tellurici sono solo in fase embrionale, il grande colpo messo a segno da Barge con NIccolini é solo la punta di un iceberg degno di una titanica rimembranza. Da via Ponzano ci assicurano infatti che già dalle prossime 24 ore potremmo assistere a fenomeni di pari portata.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *