Le Cerbaie e l’Isola vedono alzarsi il proprio titolo in borsa dopo l’esito degli ottavi di finale. Indubbiamente l’eliinazione del City e del Vitolini ha reso, sulla carta, più semplice il compito per Guidi e Martini in vista delle doppie sfide con CDP e Castelfiorentino. Ma la sfera é tonda e proprio l’ultimo turno dei play off ne é stata la conferma.



Salgono quindi al 18,5% le percentuali dei stabbiesi che si vedono attaccati da dietro dall Ferruzza con il 17,2%. L BACC si porta al 15 e l’Isola sale al 12,5,
Compie un bel salto in alto il Gavena che dopo la vittoriosa gara di andata contro il Ponzano ha acquisito più consapevolezza nei propri mezzi e di conseguenza dopo il 2 a 1 di Stabbia parte favorita rispetto ai gialloneri. Non dimentichiamoci che i cerretesi certe gare sono abituati a giocarle ormai da qualache decennio.

Freccia in su anche per CDP, Piaggione e Castelfiorentino che rimangono le mine vaganti di questa ultima parte di stagione. Certo, gente come LLL non può più permettersi a questo punto di sbagliare rigori in gare di una certa importanza. Lo ha detto anche Pastina in una conferenza stampa questa mattina alla Casa del Popolo di Limite.

Ecco di seguito il grafico aggiornato



Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *