NEWS, SERIE B

S. CASCIANO: DAL CAMPO… AL PIZZA EXPRESS

La voglia di tornare a tirare calci ad un pallone insieme ai propri compagni di squadra è tanta, ma nel frattempo in questo periodo di grande emergenza sanitaria molte delle società del CALCIO MAGGIORE hanno dato il proprio contributo per cercare di vincere la partita più importante, che ci riguarda tutti, quella contro il Coronavirus.

C’è chi ha deciso di donare le ‘multe’ regolamentate all’interno dello spogliatoio o chi ha avviato delle vere e proprie raccolte fondi da devolvere ai vari ospedali sul territorio, ma c’è anche chi, visto che non si può allenare, si è messo a disposizione per altri “compiti”.

E’ il caso di 16 ragazzi dell’Arci San Casciano, che hanno distribuito già circa 150 pizze alle famiglie assistite dal Comune di San Casciano Val di Pesa. Il progetto è stato promosso dall’Arci e dall’Acli: una iniziativa volta a rendere un po’ più speciale la cena dei cittadini più bisognosi.

Leave a Reply

Portale di calcio amatoriale ideato e realizzato da Giuseppe Carriero, proprietario del dominio CRRGPP65T03A001S Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: