E’ costato caro lo scontro di gioco, fortuito, con Marco Bellini del Ponzano subito ieri sera a Petroio da Simone Scali. Il tutto a metà del secondo tempo della gara di andata dei play off scudetto tra i gialloneri appunto e la Scalese. Arbitro Cei.

Il centrocampista gialloblù ha riportato un brutto trauma facciale e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

La notizia ci giunge, chiaramente, dal quartier generale della Statale 67 in quel de La Scala. L’addetto stampa Pisiu e tutti i dirigenti,allenatore, tifosi e compagni di Simone hanno voluto comunicarci in maniera affettuosa e forte il loro messaggio di vicinanza.
E con un po’ di sorriso sulle labbra si sono anche permessi di inviarci una simpatica foto per ricordare a tutti che il “Cinghiale” di centrocampo, la diga scalese come ormai é conosciuto Simone, é contornato dal più grosso in bocca al lupo GIALLOBLU’.

A questo ci uniamo anche noi della redazione e mandiamo il nostro saluto a Simone con la speranza di rivederlo prestissimo sui campi Maggiori.

Nel fotomontaggio pisiuano, Simone Scali nelle vesti di “Cinghiale”

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *