Intanto ritroviamoci tutti a I’RIFRULLO, gustiamoci un ottimo apericena e poi presentiamo la squadra che si appresta ad affontare la prossima stagione calcistica, quella targata 2017/2018

Siamo in casa del Pitti Shoes, realtà giovanissima del Calcio Maggiore e che si é accattivata già tante simpatie. Un gruppo di Amatori pronti a rituffarsi nella splendida giostra che é questo incredibile e avvincente camponato di LEGA AMA, tra l’altro il più seguito in assoluto.

Alla seconda stagione tra noi, nell’ AREA UI, i ragazzi di Montaione ripartono con il grande entusiasmo necessario per garantirsi divertimento e consolidare il gruppo che é alla base di tutto. Per il prossimo futuro addirittura lo stesso gruppo si fa più numeroso e la dirigenza si é mossa sul mercato per cercare quanto meno di migliorare le performances dello scorso anno.

Bisogna assolutamente migliorare i 10 punti in calssifica maturati la scorsa stagione e allora i vari responsabili e operatori di mercato si sono mossi oculatamente e hanno regalato a mister Bardazzi 4 gioielli che vanno a completare un organico comunque già importante.

Il presidentissimo Simone Ferri ha avuto il piacere nella bellissima serata di giovedì, appunto presso I’RIFRULLO, di presentare insieme alla nutrita dirigenza, i quattro nuovi arrivati.

Si tratta di Elia Becucci, difensore di discreta levatura tecnica che ha già fatto vedere quanto vale a Montespertoli e a Montaione. Acquisto importante in un reparto che andava sicuramente ritoccato.

Infatti sempre in difesa i dirigenti montaionesi si sono adoperati per avvalersi delle prestazioni di Filippo Falorni, fino alla scorsa stagione in forza all’Antica Sosta. E anche questo un innesto che farà molto piacere a mister Bardazzi.

Chiaramente i rinforzi sono arrivati anche negli altri reparti e a centrocampo il tecnico montaionese disporrà anche di un altro validissimoelemento come Francesco Ciulli, giovanissimo, svincolato e con un passato nelle giovanili del Castelfiorentino.

In attacco invece arriva Salvatore Scampitelli, ex Strettoio Pub e pronto più di prima a ripartire per lasciarsi alle spalle l’infortunio che gli ha impedito di mettersi in mostra a tempo pieno. Per la categoria é un acquisto decisamente interessante e di peso.

Bomber Scampitelli e Filippo Falorni mentre posano con la loro nuova casacca

Insomma, una campagna acquisti complementare che rinforza certamente l’organico e rende anche meno pesanti le partenze dell’estremo difensore Piccini, passato allo United e di Greco che ha deciso di entrare nello spogliatoio accanto, quello dei cuginissimi dello  Strettoio Pub.

Ora tocca a mister Bardazzi, il primo atto lo hanno suonato i dirigenti, che, voci di corridoio fanno sapere che la campagna aqcquisti potrebbe riservare delle code interessanti.
Il secondo atto é nelle mani di Daniele Bardazzi e i suoi ragazzi che sicuramente risponderanno presente anche in questa stagione, dove a nostro avviso potranno toglersi diverse soddisfazioni. In Lega  Ama  ci potrebbe essere un avversario in più per la stagione 17/18

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *