E’ arrivata da pochi minuti in redazione, la fotografia e la notizia che Marco Bellini é un nuovo giocatore del Ponzano.

Il bomber arriva alla corte di Polimeni, grazie all’ennesima trattativa andata a buon fine del diesse Matteo  Bargellini, specialista ormai in colpi solo dal grosso calibro.
A Lazzeretto nelle ultime stagioni, l’attaccante che vestirà la maglia giallonera dalla prossima stagione arriva da un campionato non dei migliori dove ha risentito dell’annata non troppo felice dei biancorossi. A segno 14 volte nelle ultime due stagioni, Marco cerca riscatto sotto porta e in quel di Ponzano, dove per altro conosce bene ambiente e spogliatoio, dovrebbe trovare la dimensione che lo consacri definitivamente. Il Calcio Maggiore e in credito con Bellini, l’ex attaccante biancorosso é chiamato ad una grande prova e noi tutti lo aspettiamo. Le qualità di Marco sono indiscusse, la capacità di andare a bersaglio e di partecipare alla manovra di squadra lo rendono uno degli attaccanti più completi del panorama calcistico che ci riguarda. Siamo sicuri che andremo a commentare e raccontare ciò che lo spettacolo sta aspettando.

SPECIALE CALCIO MERCATO
TUTTI I LUNEDI’ DI LUGLIO SU RADIO LADY”]NON PERDETE LE BOMBE. IN STUDIO CON NOI MATTEO BARGELLINI E STEFANO PASTINA
Marco Bellini con la maglia del Lazzeretto Calcio

Un acquisto decisamente pesante, Bargellini rinforza ulteriormente la rosa e nello stesso tempo rafforza la leadership che sta creando questo Ponzano. Ricordiamoci che Bellini si aggiunge ad una schiera di top player da far paura. Abbiamo perso il conto e il numero dei nuovi arrivi che si sono aggiunti a quella che già lo scorso anno era una rosa da invidia.
Ponzano cresce, la credibilità della società aumenta, la forza e la stima nei confronti di questo gruppo fanno un ulteriore salto di qualità che attesta in questo momento i gilloneri tra le società BIG sotto diversi punti di vista. Un lavoro, quello di Bargellini che in maniera incessante produce solo risultati di un certo tipo e questo va riconosciuto al diesse ponzanese che ci assicurano sa ancora lavorando per presentare l’ultima bomba, quella che farà tremare il mercato per parecchie settimane.

Ma intanto al Circolo, spogliatoio, tifosi e dirigenza si godono il nuovo arrivo mentre Polimeni che avrà a che fare con l’imbarazzo della scelta si starà sicuramente fregando le mani.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *