E’ una squadra di Amatori veri, é lo Young Boys, storia di questo Calcio Maggiore, una delle realtà che ancora incarna lo spirito amatoriale. E sappiamo tutti cosa significa essere amatori e questo è bello. Sapere che qualcuno ci rappresenta per quello che dovremmo essere e per quello per cui siamo.

In questa lettera/post apparsa sulla pagina ufficiale fb della squaddra neroarancio, Rodolfo Bologni, storica voce e bandiera della società, saluta quei ragazzi che per un motivo o altro hanno deciso di lasciare e/o di cambiare aria:

 

Come è successo in molte squadre, ci sono delle stagioni in cui il rinnovamento diventa un’ obbligo dovuto da varie vicissitudini che ognuno di noi ha nella propria vita e dalle priorità che uno ha nei propri interessi.
Questo giorno per me è un pò triste perchè stavolta a cambiare strada, a non essere + dei nostri, a tirarsi fuori dal gruppo… sono in molti e oltretutto a me molto cari. Per come vedo io il calcio amatoriale… 10/15 anni di battaglie in campo fianco a fianco …sono stati memorabili e la complicità che c’ era è stata unica!!!!
Con tristezza salutiamo :
Ambruoso Alfonso
Gabriele Giannelli
Francesco Ulivieri
Federico Belperio
Michele Fabiani
Matteo Torregrossa
che per vari motivi, dal prossimo anno non saranno più in campo con noi.
Il nostro augurio è che in qualche modo possiate e vogliate rimanere nel nostro gruppo anche se non più da protagonisti in campo.
A nome di tutta la società, dirigenti e giocatori passati presenti e futuri….. GRAZIE DI CUORE.
La consapevolezza che senza di voi non saremmo stati qui ci
renderà sempre grati di aver trascorso tutto questo tempo insieme!!!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *