LE COLLINE, E’ SERIE B

A Le Colline si festeggia. Il prossimo torneo, 2017/2018 avrà in serie B, tra le protagoniste, anche la società de Le Colline.
Ad inizio stagione rappresentava solo un sogno e ora si parla di realtà. Un traguardo eccezionale quello rggiunto da Le Colline, un gruppo di ragazzi, giocatori e dirigenti guidato con maestria, affetto e tanta passione dalla “dinastia” dei Lelli. Una famiglia vera e propria che incarna lo spirito del gruppo nella sua vera essenza.
Graziano é il Presidentissimo mentre Alessandro e Marco sono rispettivamente allenatore e vice. E poi ci sono anche i Lelli in campo, ovvero Luca e Nico che insieme a tutti i componenti della rosa della frazione samminiatese hanno costruito un autentico capolavoro.




Numeri impressionanti hanno caratterizzato questa stagione tutta da incorniciare. I gialloneri hanno fatto registrare una differenza reti pari a +41, nel campionato maggiore solo il Corniola CT, arrivata dietro la squadra dei Lelli, ha fatto meglio, con un +44.
Petrozzino e company hanno totalizzato la bellezza di 18 vittorie. Solo il Castelfiorentino ha fatto meglio con 19 ma in termini percentuali la squadra di Marco e Alessandro Lelli é in vantaggio. Le diciotto vittorie infatti sono da valutare su un totale di gare pari a 24, il che vuol dire la bellezza del 75% contro il 73% del Castelfiorentino.

Una macchina oleata a puntino in tutti i suoi reparti, ogni meccanismo ha funzionato alla perfezione. Un giocattolo capace di mettere a segno la bellezza di 56 reti rappresentando la 3a forza assoluta di tutto il Calcio Maggiore, Meglio di Plaku & C. hanno fatto il San Quirico con 63 gol di cui 28 realizzati dal mostro Lumachi e il Corniola CT con 59. E proprio dai numeri dei gol e dai protagonisti che hanno contribuito a realizzare questo score che si capisce quanto il Gruppo de Le Colline sia solido e vincente. All’interno della squadra non c’é stato un bomber che ha fatto il vuoto. Tra i gialloneri sono stati diversi i giocatori che hanno lasciato la loro firma durante il campionato, da Plaku, Luca Lelli, Pregu, Petrozzino, Campinoti, Carduccio, Bacchi, Fiaschi, Mancini e Sotomayor. Insomma una squadra vera e propria quella che al terzo tentativo ha raggiunto meritatamente la cadetteria.
Complimenti a tutti! E in bocca al lupo !

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *