Ormai, da ora in poi sarà un argomento tra i più trattati. Le fasi finali inevitabilmente portano anche le prime proiezioni sul trofeo individuale più ambito della stagione.
La Commissione incaricata di suggerire valutare le candidature é stata pressentata la scorsa settimana. Durante la puntata di lunedì sera a 40+Recupero andata in onda da Santa Croce alla Punto Pell abbiamo stuzzicato i nostri ospiti i quali hanno espresso il loro punto di vista.




C’è capitan Cupelli tra le ipotesi di nomination

Eravamo in casa Cerbaie ed inevitabilmente sono emersi nomi di giocatori che indossano la casacca azzurra come Bagalgi, Tonioni e captan Roggi. Anche Moroni, prtiere della neo promossa Le BOtteghe ha fatto la sua apparizione tra le preferenze. Non poteva mancare il nome di Magnolfi, sponsorizzato da Mourinho Cammilli mentre mister Pep ha individuato in Giacomo Ferraresi un potenziale candidato.
C’é anhe il capitano de La Serra, Cupelli e fare il suo nome ci ha pensato Alessandro Signorini, che tra le altre cose farà parte appunto della Commissione 2017.
Insomma i nomi ci sono, le novità sono state ampiamente annunciiate e dopo che la Commissione avrà partorito le prime nominations comincerà il conto alla rovescia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *