CONCOMITANZA CALENDARI, “BISCOTTI” E PALLONE D’ORO I TEMI PRINCIPALI

Nuova ricchissima puntata di “Calcio Uisp 40+Recupero” questa sera a partire come sempre dalle 19.05 sulle frequenze di Radio Lady. Lo staff di Calcio Ui sarà infatti, ospite della Punto Pell di Santa Croce sull’Arno, dove saranno tanti gli ospiti di primissimo livello. Oltre al padrone di casa Alessandro Guidi, tecnico del Le Cerbaie, saranno infatti presenti alcuni giocatori del club biancoceleste, l’allenatore del Le Botteghe, Maurizio Buti, fresco di promozione in serie A e quello del Ponte a Elsa, Tommaso Pepe, in corsa con la sua squadra per il salto in serie B. Presente, naturalmente anche l’opinionista di punta di Calcio Ui, Andrea “Mou” Cammilli. Oltre alla consueta analisi del week-end amatoriale saranno tre, però, gli argomenti ‘caldi’ trattati nello specifico.




In primo luogo, visto che è già capitato l’anno scorso proprio al Le Cerbaie, la possibile concomitanza dei play-off campionato con le finali delle coppe regionali, che potrebbe costringere la Ferruzza (i bianconeri rischiano di finire terzi nel proprio girone di campionando dovendo quindi giocare le fasi finali sin dal primo turno) a dover disputare tre partite nel giro di pochissimi giorni. In secondo luogo, torna prepotentemente di moda la tematica dei 3 punti a vittoria per evitare che in queste ultime giornate alcuni risultati facciano subito pensare a qualcuno di trovarsi di fronte a un “Biscotto”. Infine, ma non certo ultimo per importanza sarà introdotto in maniera ufficiale il Pallone d’Oro 2017, sia maschile che femminile, illustrandone la dinamica di assegnazione.

Come sempre sarà possibile intervenire in diretta attraverso i messaggi o WhatsApp mandati al 388 3030100, mentre per chi non dovesse riuscire ad ascoltare la puntata in diretta sarà possibile farlo attraverso la consueta replica delle ore 22.

Nella foto, tutti gli ospiti della puntata dello scorso anno alla Punto Pell di S. Croce sull’Arno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *