STABILITA LA COMMISSIONE PER L’ASSEGNAZIONE DEL PREMIO

Damiano Biancalani, Marco Capriotti, Lorenzo Larini, Mattia Leoncini, … Quale sarà il quinto nome ad inserirsi nell’Albo d’Oro del Pallone d’Oro subito dopo questi quattro fuoriclasse che possono esibire il riconoscimento nella propria bacheca? Ancora un paio di mesi e il mistero sarà svelato. Nel frattempo, però, sono stati scelti 7 personaggi di grande spessore dell’intero panorama del calcio amatoriale di casa nostra, nonché fini conoscitori di questo mondo. Sette nominativi che insieme alla redazione di Calcio Ui andranno a comporre la commissione che alla fine delle varie votazioni si prenderà l’onore o l’onere di decretare il vincitore.

Ma vediamo chi sono i sette personaggi scelti. Si tratta del presidente della Scalese, Franco Maltinti, del direttore generale del 4 Mori, Roberto “Lombo” Salvadori, del tuttofare del Vitolini, Gianluca “Minga” Lupi, del mister, fotografo e grande inviato Alessandro “Uomo in Frac” Signorini, del guardalinee per eccellenza, Samuele Faggioli dello Strettoio Pub, del dirigente accompagnatore del Castelfiorentino, Luca Bandini e della ‘prima voce’ di “minutoXminuto” nonché addetto stampa del Comitato Uisp Empoli-Valdelsa, Nico Raffi. Un pool di esperti del CALCIO MAGGIORE che avrà come primo compito quello di stilare una prima lista di candidati. Ognuno di loro, insieme chiaramente a tutti i componenti della redazione di Calcio Ui, porterà i nominati che ritiene più meritevoli di ricevere tale premio e da queste nominations sarà formata una lista di “x” candidati.

Successivamente tale lista sarà caricata nell’apposita sezione sull’APP CALCIO MAGGIORE, dove chiunque potrà andare ad effettuare il proprio voto. Ogni utente, però, non solo potrà scegliere uno dei nomi proposti ma avrà anche la possibilità di inserire un suo preferito. Contemporaneamente saranno interpellati anche tutti gli allenatori delle 66 squadre. Al termine di tale processo, quindi, in base all’esito della votazione la commissione avrà l’ultima voce in capitola per quanto riguarda l’elezione finale del vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *