Basta sottoporre la propria auto a “12 minuti di felicità” o a qualsiasi altro trattamento di lavaggio per chiedere ed ottenere un biglietto omaggio per le fasi finali del campionato che prenderanno il via fra qualche settimana.
Nella fattispecie i biglietti, già disponibili da giovedì 16 marzo, sono validi per le gare che prenderanno il via il 18 aprile prossimo, ovvero con l’inizio dei quarti di finale quando appunto é previsto un biglietto di ingresso per assistere alle gare. I biglietti naturalmente possono essere usati in qualsiasi momoento si desideri, ovvero in una delle gare che vanno dai quarti fino alla finalissima nel Tempio del Carlo Castellani, in programma per il 13 maggio 2017.

Gli amici della SIMA SERVICE, ormai partner attivissimi ,da due stagioni di CALCIO UI, sono andati oltre e hanno allargato la loro collaborazione anche con la LEGA CALCIO acquistando appunto una serie di tagliandi che saranno omaggiati a coloro che ne faranno richiesta dopo aver usufruito di un servizio di lavaggio presso l’ampio e accogliente spazio di Via Cherubini.
I primi 20 tagliandi sono quindi disponibili a partire da giovedì 16 marzo e chi prima arriva prima alloggia…..

Insomma, per ongi 12 minuti di felicità, 80 sono gratis

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *