Assolutamente da non perdere la puntata odierna di CALCIO UISP MINUTOXMINUTO. Il sabato pomeriggio che ci aspetta potrebbe entrare nella storia della comunicazione radiofonica. Per la prima volta uno degli eventi più attesi dell’anno in tutta la regione e in particolare modo nel mondo del Calcio maggiore sarà raccontato attraverso la radio.
Da La Serra, con i microfoni, con le antenne, con tutta l strumentazione possibile ma soprattutto con la voce di Nico Raffi e Federico Olivo, sommerse dalla cornice che il pubblico disegnerà, racconteremo il DERBY.

A partire dalle 14,00 circa sulle frequenze di Radio Lady, l’apuntamento più attso della settimana, quelllo che unisce più di 5000 persone, che raccoglie intorno a se gioia, entusiasmo. agonismo e divertimento puro.

Giacomo “THE PRESS” Bertelli, durante una radiocronaca

Quindi acnhe questo pomeriggio saranno diversi i campi con i quali i nostri cronisti si alterneranno nel raccontare le gesta dei nostri beniamini. Particolare attenzione e tempo dedicheremo chiaramente al campo de La Serra ma faremo molta attenzione a ciò che succede a Corazzano, dove Simone Cioni racconterà della delicata sfida in cadetteria tra il Balconevisi e il Valdorme. Sempre i serie B da seguire la gara interna del Certaldo che ospita il lanciatissimo team de La Fortuna.

Da San Miniato Basso, inoltre seguiremo il match tra la BACC e l’Hb per il girone B con mister Pep mentre l’esperto di Lega Ama, Pirro sarà a Vinci per Spicchiese vs Team Arcogas, il derby vicniano.

Il tutto come al solito, coordinato, diretto, scucchiaiato dal Grande Regista, Emiliano Freschi, (nella foto grande). Autentico fantasista dell’etere.

ORE 14 – RADIO LADY – 97.7

SMS W WHATSAPP 388 30.30.100

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *