beat

ROBERTO CELLAI PRIMO OSPITE

roberto
Roberto Cellai

Solo cinque giorni, ormai, ci separano dall’inizio del campionato 2016-’17 e cresce l’attesa per vedere all’opera le 66 protagoniste di una nuova avvincente stagione di calcio maggiore. Parallelamente prende il via anche il nostro viaggio per raccontarvi tutte le emozioni che il torneo più bello del mondo siamo sicuri ci riserverà anche quest’anno. Sintonizzatevi, infatti, stasera alle 19.05 sulle frequenze 97.7 di Radio Lady per vivere insieme a noi la prima puntata di “Calcio Uisp 40+Recupero”.

maruska
Maruska Frigerio

Si rinnova la squadra di Calcio Ui e Radio Lady, che presenterà in studio le new entry Maruska Frigerio e Andrea “Mou” Cammilli. Due colonne portanti della nuova trasmissione condotta oggi da Simone Cioni. Entreremo subito nel vivo per quanto riguarda le novità che ci attendono a partire dalla già scaricatissima APP, a cui sarà subito legato uno dei nostri giochi a premi. In studio, poi, ci sarà anche il primissimo ospite di questa nuova avventura che non poteva essere altro che il presidente della Lega Calcio Uisp Empoli-Valdelsa, Roberto Cellai. Mandateci, quindi, all 388 3030100 le domande che volete porre al presidente. Noi saremo ben lieti di girargliele per analizzare tutti gli aspetti del campionato che è ormai ai nastri di partenza.

mou-e-simo
Andrea Cammilli e Simone Cioni

Non perdetevi, quindi, l’inizio di un altro capitolo di calcio maggiore e di tutto ciò che vi ruota intorno. Mandateci i vostri messaggi e per chi non potesse seguire la puntata in diretta, a partire dalle ore 22 andrà in onda la replica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *