PRIMA ASSOLUTA, SORTEGGI IN DIRETTA RADIO

 

PALLON DORO 2016I palloni d’Oro questa sera avranno i loro padroni. Solo uno di questi ormai é già noto e si tratta di quello che Radio Lady consegnera al giocatore del Ponte a Elsa, Campanella. Il centrocampista biancorosso infatti si é aggiudicato il trofeo questo inverno grazie agli sms che hanno invaso il centralino dell’emittente radiofonica di Via De Amicis.

Il resto é tutto ancora da assegnare. Per la prima volta in assoluto nel panorama del calcio femminile a livello nazionale verrà consegnato il PALLONE D’ORO a una giocatrice del nostro calcio a 5. Sul podio Francesca Cucchiara, Elisa Guarino e Sara Tani, manca solo l’ordine di arrivo. E naturalmente conosceremo anche il   4° PALLONE D’ORO della storia del Calcio Maggiore. I 5 candidati rimasti nella top list sono Simone Bellucci e Mattia Leoncini del Vitolini, Nello Caponi della BACC, Manuel Tonioni delle Cerbaie e Emanuele Fiaschetti del Ponzano. Potevamo tranquillamente preparare 5 trofei ma sarà solo uno ad alzare al cielo il prestigiosissimo e ambitissimo premio.

Chiaramente i premi sono tanti, dai migliori portieri ai cannonieri passando per gli arbitri e i mister. Conosceremo il 2° THE MAN OF THE YEAR, il Top Diesse 2016 e altri riconoscimenti importanti.

La serata come già annunciato é inserita nell’ambito del momento clou dell’estate calcistica empolese, ovvero il giorno dei sorteggi. Momento attesissimo da tutti e appuntamento irrinunciabile per tantissimi addetti ai lavori.

Il tutto in rigorosissima diretta radio. Dalle frequenze di Radio Lady infatti sarà trasmesso ogni attimo della premiazione e soprattutto dei sorteggi. Per chi é ipossbilitato a raggiungere la frazione empolese ci sono le frequenze magiche 97,7 ormai sempre più al fianco di CALCIO UI.

Diretta radio quindi a partire dalle ore 21,00 con la conduzione di Giuseppe Carriero che sarà affiancato da Andrea Mou Cammilli e Maruska Frigerio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *