Non poteva presentarsi meglio il 1° Memorial dedicato a Marcello Lami ed organizzato dalla sua Polisportiva Castelfranco.

Un torneo di assoluto livello se si pensa al numero di squadre che in pochissimi giorni hanno scelto di partecipare ed iscriversi. Blasone, storia, coppe, campionati e trofei conquistati in ogni angolo d’Italia. A Castelfranco assisteremo ad una passerella di sicuro spettacolo e divertimento. E meglio di così non poteva essere onorato e ricordato il nome di Marcello Lami.

QUASI RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI

Alla vigilia della manifestazione, a poco più di un mese del suo inizio si contano già 18 squadre pronte e forse anche smaniose di poter cominciare, anzi ricominciare a tirare due sane pedate al pallone.  La voglia di giocare, nel suo vero senso della parola, é quella che in questo momento accumuna tutti gli addetti ai lavori.  A Castelfranco di Sotto si comincia a respirare quell’aria che ormai manca da troppo tempo, quel clima di cui in tanti sentono la necessità di ritrovare.

Per questo vanno i complimenti all’organizzazione che sta credendo in un progetto di ripartenza importante.  Un periodo di incertezza si supera anche con coraggio, responsabile coraggio, che può essere solo del sano carburante per tutti. La pandemia ci ha sin troppo sequestrati, riducendo più del dovuto forza e capacità di reazione. Il momento però ci suggerisce che stiamo andando verso la fine del tunnel e che la luce é ormai prossima.  E il processo di “libertà” sarà sempre più concreto nel momento in cui le forze in campo si moltiplicano.

A questo punto mancano solo pochissimi tasselli e il quadro delle partecipanti sarà pronto. In bocca al lupo a tutti!

Di seguito le 18 squadre già iscritte alla manifestazione.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *