E’ una partenza davvero importante quella del Gavena di Alano Galliani ma soprattutto del presidente Bartolozzi che sta costruendo con entusiasmo un ambiente sereno, coeso e anche vincente.

Quindi dopo il 5° trofeo dedicato al Cometa, dopo esattamente 8 giorni il palmares del Gavena cresce ulteriormente.

Certo, siamo nella fase prese campionato, il clima é più disteso, gli avversari, forse, ti concedono qualcosa in più ma i Trofei esistono e vanno a finire in bacheca. Come l’8° Cristina Gambacciani al quel proprio i padroni di casa e organizzatori tengono in maniera particolare e affettuosa.

Ai nastri di partenza di questa ottava edizione oltre ai biancazzurri c’era il Bassa 2001 e il Vico d’Elsa dell’amico Vincenzo Rotolo.
Il classico e consueto triangolare che ha visto alla fine dei tre incontri primeggiare il team allenato da Alano Galliani.
Il Gavena ha avuto ragione prima del Vico  imponendosi per 2 a 1 grazie a due autentiche perle mancine di Floro Flores e Manzi.
Nel derby contro il Bassa invece é stato un secco 2 a 0 il finale di gara dove ancora una volta é andato al bersaglio Floro Flores in compagnia questa volta di Touray. Due contropiede micidiali che hanno steso la squadra allenata da Daniele Scannerini, in cerca ancora della giusta quadratura da presentare frana settimana in campionato quando l’avversario con cui dividersi i 2 punti sarà l’attrezzatissima Casa Culturale.

Il Gavena invece conoscerai suo esordio tra le mura amiche contro l’Agraria Ercolani dell’ex Pignataro.

A fine gara abbiamo anche avuto modo di ascoltare il telegramma di Paolo Bartolozzi, presidente biancazzurro:

Ringrazio tutti i ragazzi per aver onorato nel migliore dei modi la memoria di Cristina. Sono orgoglioso per quello che stanno facendo. Forza Gavena.

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *