FABIO BARTOLOTTI non si muove da Castelfiorentino. Negli ultimi giorni, con il ritorno di Alano Galligani a Gavena, il suo nome era stato accostato ad un clamoroso ritorno alla società della provinciale pisana. Letta la notizia sulle nostre pagine, però, è stato il tecnico stesso del club valdelsano, ANDREA FULIGNATI a smentire tale voce attraverso un colloquio telefonico:

Ci tengo a precisare che Fabio Bartolotti è un giocatore del Castelfiorentino e tale rimarrà. Ci fanno sorridere certe voci messe in giro, visto che Fabione è stato uno dei primi a firmare il cartellino anche per la prossima stagione 2019-’20. Anche questo, comunque, è il bello del mercato e ne siamo consapevoli. Tuttavia, mi premeva smentire in maniera categorica la veridicità di queste voci.

Niente possibile ritorno al Gavena, quindi, per “Fabione Nazionale” che continuerà a mettere a disposizione le proprie doti del suo Castelfiorentino, squadra che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato con il chiaro intento di giocare ancora una volta un ruolo da protagonista, centrando magari quella finale che lo scorso anno è sfumata proprio sul più bello, nel doppio confronto con la Casa Culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *