In maniera molto affrettata abbiamo dato la notizia del trasferimento di Lorenzo Casini al Sovigliana 99. In effetti il fuoriclasse, sempre in forza alla Casa Culturale non ha preso alcuna decisione in merito. Per il momento come sottolinea lo stesso attaccante le cose sono ferme:

E’ sicuramente un motivo di soddisfazione essere richiesti da altre squadre e non nascondo che non solo il Sovigliana si é messa in contatto con me. Queste cose fanno solo piacere, perché significa che qualcosa e soprattutto qualcuno crede ancora nelle mie capacità. Ma devo smentire al momento la notizia anche perché qualora dovessi prendere una qualsiasi decisione relativa ad un mio trasferimento questa sarà comunicata per prima ed in assoluto alla mia società che in questo momento é sempre la Casa Culturale.

In aggiunta a quanto dichiarato da Casini, anche noi della redazione aggiungiamo le nostre scuse, al diretto interessato e alle due società chiamate in causa, in quanto il comunicato relativo ad un suo passaggio in maglia granata parlava di una possibilità con una percentuale alta ma non dava per certa la cosa.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *