VIA AL CALCIO MAGGIORE SUL DTT

Stasera parte ufficialmente la nostra nuova avventura sul piccolo schermo. Grazie ad Antenna50, che diventa la televisione MAGGIORE,  con AREA UI porteremo sul canale 615 del DTT tutti i protagonisti del mondo amatoriale dell’empolese-valdelsa. L’appuntamento sarà ogni mercoledì alle 22.30. Come esordio abbiamo deciso di mandare in onda una sorta di “puntata zero”, di soli 30 minuti, per spiegare quello che sarà il format della trasmissione.

Oltre ai conduttori Simone “la Redazione” Cioni e Nico “The Voice” Raffi, ha partecipato come ospite Tommaso “Mister Pep” Pepe, che oltre ad essere il vice allenatore di Marco “Cirignolo” Maestrelli alla Cdp Sovigliana Vintage ormai da qualche anno è anche un nostro prezioso collaboratore. Di volta in volta affronteremo un argomento principale, su cui ascolteremo i pareri dei vari ospiti che si alterneranno sulle nostre poltrone. Dare voce ai protagonisti del mondo MAGGIORE è infatti la nostra mission. Ci sarà chiaramente spazio, però, anche per commentare l’ultima giornata di campionato e proiettarci sulla futura. Promuoveremo delle divertenti rubriche, tra cui una sorta di “Amarcord” e cercheremo di formare insieme a tutti voi la TOP 11 del decennale di  Calcio Ui dove troveranno posti tutti i migliori top-player degli ultimi 10 anni, quella appunto vissuti dalla nostra redazione.

IN REPLICA NEI PROSSIMI GIORNI

Martini è un buon allenatore. Ponte a Elsa e S. Quirico squadre top di questo avvio di Lega Ama.

Lazzeretto-Vitolini gran bella partita, arbitrata ottimamente.

Queste alcune delle affermazioni di Mister Pep in studio, dove si è parlato anche della sorpresa e della delusione di questo primo mese di Serie A, oltre che del ritrovato derby di Corniola in Serie B. Non perdetevi tutto questo e molto ancora nell’esordio televisivo di stasera: ORE 22.30, CANALE 615 DEL DTT, AREA UI, ANTENNA50. Nei prossimi giorni, poi, la puntata sarà riproposta in replica più volte fino all’appuntamento di mercoledì prossimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *