Nella foto il brindisi poco dopo la mezzanotte di ieri per festeggiare “Il Chiocciolone” (Foto inviataci da Giacomo Corti)

BATTILOCCHI FESTEGGIA, MORELLI SALUTA

Settimana importante in casa Fibbiana. Oggi, infatti, è il compleanno di Riccardo Battilocchi. “Il Chiocciolone”, come lo chiamano i compagni, ha brindato insieme ad alcuni di loro subito dopo la mezzanotte di ieri sera. Intanto, però, il regalo se lo era già fatto in anticipo. Nello scorso week-end, infatti, fu proprio lui a segnare nel fondamentale pareggio contro il Bassa 2001 che ha regalato ai ragazzi di mister “Piedone” Vettori” la possibilità di evitare matematicamente la retrocessione diretta e giocarsi la salvezza in Serie A ai play-out. Anche la nostra redazione, quindi, si associa a tutti i suoi amici nel fargli i più sinceri auguri di Buon Compleanno!!

Domani a Stabbia, dove alle 15 il Fibbiana affronterà Le Cerbaie, sarà invece un’altra data da ricordare, ma per un addio. Se non ci saranno ripensamenti, infatti, quella di domani sarà l’ultima partita in campionato per Giulio Morelli. L’estremo difensore biancoverde non è solo uno dei migliori portieri in circolazione, ma un autentica colonna portante del gruppo fibbianese. Grande amico del DAU Gianluca “Topo” Pelagotti ed insieme a lui grande trascinatore degli ultimi anni del Fibbiana, Giulione ha infatti deciso di appendere i guanti al chiodo. Dopo l’ultima gara della regular season, quindi, gli resteranno da giocare solo andata e ritorno dei play-out, dove il sogno è quello di lasciare il suo Fibbiana ancora nella massima categoria del nostro CALCIO MAGGIORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *