La partita che si sarebbe dovuta disputare stasera al “Graziani” di Montelupo tra Ponzano Ecolstudio e Casa Culturale SMB, valevole come spareggio per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Toscana, non si giocherà.

Lo abbiamo appreso da pochi minuti grazie ad una comunicazione giunta in redazione da parte della società A.S. Ponzano Calcio 1997, nella quale il sodalizio del presidente Marco Matassa illustra la propria decisione di non scendere in campo alla luce degli ultimi tragici avvenimenti che hanno colpito tutta la comunità empolese.

Solo RISPETTO e SILENZIO. In un momento di dolore per la perdita di un ex compagno, nonché amico, come Marco Alderighi (i cui funerali tra l’altro si terranno domani mattina alle 10 a S. Maria) e della disperata lotta per la sopravvivenza di Michele, dirigenti e giocatori gialloneri non se la sono sentita di andare a divertirsi su un campo da calcio. Non sarebbe stato rispettoso.

Quindi, la società ha già comunicato nei termini e nei modi dovuti la propria mancanza alla sfida di stasera contro i sanminiatesi, che quindi non si disputerà. Da parte nostra non possiamo che stringerci intorno a tutto il Ponzano e rinnovare le nostre condoglianze alla famiglia del grande Marcone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *