La Catenese a tavola

Stasera possiamo dire che entriamo ufficialmente in clima natalizio e da parte di tutta la nostra redazione non potevamo che farvi i più sentiti e calorosi AUGURISSIMI!!!! C’è chi crede nella magia di questi giorni, chi li affronta come giorni qualsiasi, che non vede loro di scartare i regali o chi di passare piacevoli ore intorno ad una tavola. Insomma, ad ognuno il suo… l’importante è che possano essere, questi e tutti quelli futuri, giorni sereni e di pace da condividere con chi ci sta accanto, con cui abbiamo lontano ma sentiamo vicino, con chi ancora abbiamo da conoscere, con tutti i nostri familiari, con gli amici, ma anche con i compagni di squadra e i nostri avversari perché alla fine il CALCIO MAGGIORE è un po’ come la nostra seconda famiglia… quindi davvero TANTI AUGURI DI CUORE A NOI.

Ferruzza

E non potevamo non pubblicare gli scatti di alcune delle numerosissime cene di Natale andate in scena nelle varie località con un infinità di colori ed un unico comun denominatore, ALLEGRIA.

 

 

La Serra

Alla Catenese Alessandro “Uomo in Frac” Signorini e la sua banda si sono presentati in 32 al circolo per scambiarsi gli auguri e farli in maniera particolare a Jerry Stanzione. Il portiere rossoblù, infatti, si è rotto il crociato nell’ultima partita di campionato e allora, anche da parte nostra, un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

San Quirico

Ancora dal popolo bianconero della Ferruzza capitanato da Mauro Parentini a quello rossoverde del La Serra, che si è ritrovato nei nuovi locali del padiglione delle feste adiacente al campo sportivo. La serata è stata anche l’occasione per consegnare alcuni premi: la “Pantofola d’Oro” a Marco Pacella e il premio “Pensavomanoncredevo” a Pietro Fanfani.

Scalese

A La Scala, poi, hanno colorato di gialloblà anche Babbo Natale, mentre a San Quirico c’era il tutto esaurito per scambiarsi i classici auguri. A Capraia non son o certo stati da meno, esibendo perfino un cartello in onore del loro numero dieci Alessio “Sua Maestà” Niccolai.

A Montaione non sono mancati sorrisi, brindisi e battute sia in casa Pitti Shoes che Strettoio Pub. Da Montaione a S. Miniato Basso eccoci alla Casa Culturale Pinocchio, dove come tradizione nessuno è voluto mancare all’appuntamento con la tradizionale cena di Natale.

 

Pitti Shoes
Strettoio Pub
Pinocchio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *