Ancora poche ore e vedrà la luce l’ultima puntata di “Calcio Uisp 40+Recupero”, la trasmissione in onda ogni lunedì su Radio Lady gestita dalla nostra redazione. Eh si, avete capito bene. Con la quattordicesima puntata di questa stagione, ultima di questo 2017, finisce infatti anche questa avventura. Alla ripresa del campionato, a gennaio 2018,  qualcuno magari si sintonizzera sulle frequenze 97.7 per la forza dell’abitudine, ma nella tradizionale fascia oraria dalle 19.05 alle 20 le nostre voci non usciranno più dalle vostre casse… perché semplicemente non saremo davanti ai microfoni.

La decisione è stata presa dalla direzione della Radio e ci è stata comunicata proprio questa mattina. Radio Lady avrà fatto sicuramente le proprie considerazioni e noi ne prendiamo atto, anche perché in questi 9 anni abbiamo dimostrato che qualsiasi ostacolo sulla nostra strada finisce sempre per trasformarsi in opportunità. Testimonianza ne è l’approdo del nostro amato CALCIO MAGGIORE sul Digitale Terrestre grazie alla collaborazione con Smart Television. Sicuramente, però, dispiace far cessare un prodotto che aveva visto la luce grazie a Mario Moscadelli, tra l’altro ospite in una delle più belle nostre puntate insieme a Tommaso Carmignani, che ne prese il testimone per poi passarlo a sua volta a Christian Santini, il quale ha anche continuato a collaborare con noi durante il primo anno. Ma non spaventatevi, non vi abbandoneremo e con la forza delle nostre idee troveremo sicuramente il modo di fare ulteriore risalto a tutta la vostra, la nostra passione.

Durante la nostra gestione, com’è nella nostra natura, abbiamo cercato di apportare novità come la trasmissione direttamente dai luoghi del CALCIO MAGGIORE, la diretta delle partite decisive o la rivoluzione di “MinutoXMinuto”, appuntamento del sabato decisamente apprezzato che quest’anno però non è potuto essere riproposto per la concomitanza delle partite dell’Empoli, di cui Radio Lady è radio ufficiale. Nonostante tutto, l’indice di apprezzamento per “Calcio Uisp 40+Recupero” non è mai scemato e, anche se quest’anno ci sono stati meno ospiti in studio o meno trasferte da parte nostra, non sono mancati i collegamenti telefonici con i protagonisti del week-end amatoriale, per dare spazio come sempre alla voce di chi questo mondo lo vive con passione ogni singolo giorno della settimana.

Quindi, mi raccomando, se volete stasera dalle 19.05 alle 20 avete l’occasione per mandarci un saluto e, vista la particolarità di questa trasmissione, se permettete stasera parleremo principalmente di noi e di quello che siamo diventati in questi nove anni. Il tutto naturalmente attraverso il racconto delle vostre gesta e dell’instaurarsi di nuovi rapporti… quindi, se volete, inviateci la vostra testimonianza al 388 3030100

UN SALUTISSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *