P R O S S I M A M E N T E! Così abbiamo intitolato alcuni dei nostri ultimi post sul web e sulle pagine social.
E il momento é arrivato. L’ufficialità dello sbarco sul Digitale Terrestre l’avevamo già data a fine luglio, mancavano i dettagli, vi erano da definire alcuni aspetti tecnici e pratici ma il progetto era abbondantemente  in quota.
La scorsa settimana é stata registrata la PUNTATA ZERO, il format sta prendendo una fisionomia precisa e i tecnici hanno mostrato e palesato soddisfazione circa la qualità del prodotto.
Bene, la nostra squadra ce la metterà tutta e soprattutto, come sempre, spalncherà la propria disponiilità a prendere in esame consoigli, suggerimenti e critiche.

L’appuntamento pertanto é previsto davanti al piccolo schermo per mercoledì 18 ottobre 2017. L’orario di inizio non é ancora stato ufficializzato e si prevede comunque di andare in onda intorno alle 21,00.

E’ nota invece l’emittente televisiva che ospiterà il nostro programma. Si tratta di TELE REGIONE TOSCANA,  emitente storica del nostro territorio e di tutta la regione appunto che trasmette sul canale 86 del Digitale Terrestre. Una storia che conosce più di 20 anni di attività e che ha deciso di sposare questo progetto.

Fondamentale é stato il conributo di Gian Palolo Dara ovvero il direttore di Smart Television di Empoli, altrà realtà ormai in piena affermazione popolare,  l’azienda produttrice del programma.

Si sta formano un’altra importante squadra, pronta a scendere in campo per l’ennesima volta e soprattutto con la grande passione e voglia di divertirsi e fare divertire.

Intanto per chi non l’avesse ancora vista, ecco la PUNTATA ZERO  di AREA UI

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *