Si chiuse con i fuochi d’artificio la presentazione della CDP Sovigliana Vintage al Ranch di Marco Maestrelli e con una coda pirotecnica si apre l’nizio del campionato che conoscerà proprio il fischio d’inizio fra poco più di 24 ore.

A casa Vintage arrivano due colpi da 90, uno in campo e uno nello staff dirigenziale. E perché colpi da 90? Rimane facile a tutti la risposta quando si parla di Andrea Paganelli e Moreno Mazzanti.
Intanto l’esterno d’attacco, che ha vestito fino a qualche settimana fa la casacca degli ex campioni provinciali del Vitolini ritorna con gli amici di una volta e va rinforzre decisamnete non solo il reparto d’attacco ma tutto l’organico.
Paganelli non lo scopriamo certo noi ed oggi, il caldaista ritorna nello spogliatoio condotto da Cirignolo Maestrelli con un bagaglio di esperienza arricchito e la sue indiscusse capacità tecniche unite al carisma e alla personalità che può garantire allo spogliatoio saranno un enorme valore aggiunto per questa squadra che gode di ambizioni chiare per il futuro.
Senza dubbio un colpo di mercato di quelli importanti. Gabriele Giaconia ha lavorato tanto per portare l’ex black dalle sue parti. Il dirigente Vintage ha vinto la concorrenza di diverse società che a lungo hanno corteggiato Andrea che però ha preferito e scelto la sua Soviglana Vintage.

E se quello di Andrea Paganelli, che ritrova in squadra anche il fratello Tommaso, é un gran colpo, non é assolutamente da meno quello che riguarda un personaggio storico, carismatico e conosiutissimo nell’ambiente amatoriale. Moreno Mazzanti é un nuovo dirigente della società del presidente Alessio Giaconia. Un acquisto con i fiocchi, un dirigente con la D maiuscola, fine conoscitore dell’ambiente e del football.
Mazzanti in passato é stato dirigente di quel Sovigliana che faceva paura, di quello squadrone che annoverava gente come lo stesso Cirignolo o Massimo Lucherini, tanto per citare qualche top player tuttora in “campo”.
Un innesto nel quadro dirigenziale che arricchisce in maniera forte il gruppo e la società. Complimenti al Vintage e ben tornato a Moreno al quale auguriamo un buon lavoro e buon divertimento in questo calcio sempre più MAGGIORE!!!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *