Per la sfida dell’estate c’é l’attesa di sempre. L’evento che catalizza l’interesse di tutto il popolo Maggiore é ormai alle porte e a poche ore dal suo principio si fa sempre più calda l’atmosfera.

La squadra rosa capitanata da Lara Ciampelli che ha espressamente chiesto la rivincita agli azzurri di CALCIO UI dopo la batosta dello scorso anno, é pronta a vendere cara la pelle. Dal quartier generale di Via XI Febbraio nessuno ha pronunciato verbo e vige il massimo riserbo sulla formazione che affronterà il dream team di capitan Frigerio.

Anche mister Pep non si é sbottonato. Il tecnico più…. del Calcio Maggiore é stato al gioco tattico delle avversarie e non ha voluto svelare alcunché circa il quintetto base che affronterà la compagine rosa.
Le notizie a nostra disposizione le apprendiamo da fonti molto vicine agli ambienti di SaxaRubra ma le definiamo ufficiose. Sembra che almeno due elementi importanti di questo team giocheranno addirittura senza scarpini e nel 3-1 che il tecnico limitese dovrebbe adottare come modulo base per affrontare le agguerrite avversarie.

Si gioca a Ponte a Elsa, nello splendido ambiente sportivo  del Circolo. A dirigere l’incontro addirittura un fischietto Regionale. Sarà l’amico Gigi Scudieri da Pistoia che garantirà lo svolgimento del match.

E dopo, la cosa più importante, sarà la pizza. Il motivo principale per cui la maggiorparte di noi trascorrerà questa straordinaria serata di sport. E che tutti gli sfottò continuino a far parte del gioco.

IN BOCCA AL LUPO E BUON DIVERTIMENTO!!!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *