La cena in piazzetta a Vitolini, domenica scorsa, 30 luglio 2017 é stata un grandissimo successo. Voluta fortemente da Ginaluca Lupi, ovvero I’Minga, ha rappresentato l’ennesima occasione per ritrovare gruppo e città.
In brevissimo tempo l’elettricista di Via Piovola ha posato le tracce, passato i cavi  ed ecco pronte CENTOQUARANTA persone a gremire la graziosa piazzetta.

In pieno stile Vitolini, del resto. Una società, un gruppo che negli ultimi anni sta raccogliendo i frutti di un lavoro che ha visto gettare le fondamenta al grande Mario Proietti. E i frutti di questo importante lavoro non sono racchiusi solo nei trofei che Piombo & C. stanno sistematicamente inserendo nella bacheca societaria. C’é soprattutto quello spirito di aggregazione che fa da propellente a qualsiasi altro successo.

Anche il sindaco di Vinci a tavola per condividere con i tantissimi presenti questo straordinario momento sportivo. E’ stata l’occasione per presentare in pubblico la squadra di calcio, i black che si apprestano a rituffarsi nel mondo Maggiore.
Dopo lo scudetto e la coppa Uisp alzata al cielo qualche settimana fa la squadra di Paxia vuole continuare sulla scia del successo e portare a casa ancora qualcosa di molto importante.

Passati tutti in passerella i giocatori che vestiranno i colori della squadra del Montalbano sono parsi come al solito entusiasti e vogliosi di andare, si,  qualche settimana in vacanza ma anche desiderosi di ricominciare l’ennesima avventura da protagonisti.
E per chiudere, dolce pirotecnico e il classico brindisi.

IN BOCCA AL LUPO, RAGAZZI!!!!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *