Questa volta non c’é solo la mano del Gatto nella doppia operazone che ha portato in casa dei campioni in carica una coppa d’assi, direttamente dalle Cerbaie.

E’ stata una mossa messa a segno in due step distinti. Rosario Zito in effetti é già da una settimana a “CASA ISOLA” e l’operazione é stata condotta prevalentemente dal “felino” di San Miniato. Un colpo  importante che garantisce a Pippo Martini l’alzamento del tasso offensivo in posizione esterna. Con Zito si aprono nuove opportunità tattiche per il Generale che può contare non solo sulla dinamicità dell’ex Cerbaie ma anche sulla grande voglia e sulla motivazione che spingerà l’esterno a conquistasi una maglia da titolare nello spogliatoio dei campioni.

Dell’ultima ora é invece il colpo che riguarda Baldasserini. Questa volta l’artefice principale é stato Alessandro Bertelli. L’intuito e la tempestività hanno garantito al dirigente isolano di portare a termine un’operazione che ha spiazzato e anticipato tutti gli altri operatori di mercato.
L’attaccante che lascia la squadra di Alessandro Guidi non ha certo bisogno di presentazioni. Bomber di razza che unisce classe, temperamento e senso tattico fuori dal normale, rappresenta, per la squadra che detiene il titolo provinciale,  un tassello importante nel bel mezzo del reparto offensivo.

A questo punto vista la preuccupante fuga i talenti da Via del Lupo di Stabbia, attendiamo con trepidazione le operazioni in entrata per quanto riguarda la squadra cerretese.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *