E se questo é il primo colpo che ufficializza la Bacc c’é da aspettarsi davvero una di quelle scosse telluriche da spavento, da qui alla fine.

In relatà la società samminiatese il primo colpo grosso lo aveva già annunciato qualche settimana fa quando ci fece sapere che sulla panchina della Pam Arena si sarebbe seduto ancora Nicola Matteoli e questo é da considerare un tassello importantante per il progetto che sta realizzando la compagine di Bertini & C.

Ma veniamo al colpo da campo, un colpo da 133 gol, che sono esattamente lo score che si porta dietro Giacomo Banchelli, noto a tutti noi, grande campione e professionista. Un passato alla Fiorentina dove condivideva il reparto offensivo con un certo Gabriel Batistuta, passando da Bergamo, Taranto, Carrara e anche e soprattutto dal Carlo Castellani. Insomma stiamo parlando di un Top Player

Attualmente l’ex attaccante viola svolge l’ attività di allenatore nella sua Montelupo Fiorentino, a lui é stata affidata la categoria Juniores ma conosce molto bene anche la realtà amatoriale in quanto ha fatto diverse aparizioni durante la scorsa stagione con Le Querci.

Giacomo Bertini, bandiera della Bacc. E’ lui che ha portato Banchelli alla Pam Arena

Contattato dall’amico di vecchia data, Giacomo Bertini, non ha esitato ad accettare la proposta e ad immergersi full time nel Calcio Maggiore. A Giacomo diamo tutti il nostro benvenuto e dalla Bacc a questo punto ci aspettiamo grandi cose.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *