In stile Vitolini. Arriva in redazione il Comunicato Ufficiale della Società Vitolini Calcio che intende rendere pubblica la cessazione del rapporto sportivo con il tecnico più vincente d’Europa ma soprattutto intende ringraziare lo stesso per il bellissimo e fruttifero periodo trascorso con un’intera comunità.
E’ un comunicato semplice e allo stesso tempo ricco e sicuramente vero. In stile Vitolini.

Di seguito riportiamo il comunicato in versione integrale:

 

L’Asd Vitolini Calcio comunica che   di COMUNE ACCORDO con MisterAlanoGalligani  ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione sportiva.

La Società, nella figura del Presidente Proietti Mirko, dei membri del CdA Lupi Gianluca, Lupi Gianni, Giovannini Claudio, Baldacci Yuri, Tesi Alessandro, Quintili Matteo, Biancalani Alessandro e Proietti Gianluca,  ringrazia Mister GALLIGANI per  l’operato svolto.

Sono stati 2 anni pieni di gioie e soddisfazioni, di vittorie e ancora vittorie!!! Tutto questo grazie a TE che sei riuscito a tirar fuori il meglio da ognuno di noi.

Sei stato il nostro TOP PLAYER dentro e fuori dal campo..

Hai accettato un progetto tutto in divenire, hai fatto una scommessa e ad oggi possiamo dire che l’hai/l’abbiamo vinta insieme alla grande!!!

Il Vitolini prima di una società, di una squadra, è una famiglia.. un gruppo unito che si vuole un bene che alle volte va al di là delle reali possibilità calcistiche; sei entrato in punta di piedi e ne sei uscito da COMANDANTE ASSOLUTO

Sei e sarai sempre parte di noi… DAVVERO!!!

Alle volte però nella vita ci sono strade diverse da percorrere, quella che NOI stiamo intraprendendo all’inizio potrà essere difficile e tortuosa, ma siamo sicuri che ognuno di NOI, riuscirà a raggiungere le mete prefissate con gioia e sacrifici…

NON sarai mai RIVALE per noi, ma un punto di riferimento da cui abbiamo appreso tanto…

2 anni, 2 finali vinte.. l’anno scorso sicuramente più importante, ma come hai sempre detto:  “Vincere aiuta a vincere..”

AVEVI RAGIONE!! CI SIAMO RIUSCITI!!!

Arrivederci OMONE!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE da tutta la famiglia del Vitolini calcio…

Finisce il rapporto sportivo ma continua quello dell’amicizia. Infatti la truppa di Vitolini é già pronta a varcare i confini, destinazione Barcellona. Partenza prevista fra un paio di settimane.
E a guidare il gruppo non poteva che esserci lui, Alano Galligani.
BUON DIVERTIMENTO!!!!!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *