E stasera festeggiamo i campioni dell’Isola. Alla Pizzeria MANGIA & GUSTA  di Sovigliana sfileranno i campioni giallobluù. Dopo la passarella al Carlo Castellani, guardini & C accompagnati da Pippo Martini e il Diesse, “Gatto” vengono a prendersi gli applausi direttamente in radio.

Sarà la giusta occasione per tributare ai ragazzi della frazione samminiatese il giusto plauso.
Cosa che faremo inveitablmente con la Rappresentativa e la Ferruzza, fresche trionfatrici a livello nazionale. E se Empoli e il suo comitato parlano sempre più tricolore tanto dipende dal livello del nostro Calcio Maggiore che ci regalerà altre due settimane di intenso lavoro. Sono in pieno svolgimento infatti tutte le fasi finali delle varie coppe che produranno altri vincitori.  E i nostri ospiti trateranno l’argomento in maniera dettagliata.

Oltre alla delegazione di Isola sarà presente Nico Raffi, addetto stampa UISP, che opportunamente ci racconterà della straordinaria spedizione azzurra a Montecatini.

Paolo Pirro Santini invece farà il punto della situazione sulle varie coppe e si sbilancerà circa le prossime finaliste. Insomma puntata ricca e soprattutto molto interessante dal punto di vista del mercato.

La redazione di CALCIO UI annuncerà i prossimi impegni di luglio, quando in maniera itinerante offriremo un mese di CALCIO MERCATO con due ospiti illustri che saranno nostri compagni d’avventura per l’interaq durata della progrmmazione. e siccome il marcatosi preannuncia più caldo dell’estate, l’invito é quello di non perdere i “colpi” che già da stasera faranno esplodere il MONDO MAGGIORE.

Il tutto a partire dalle ore 19,00, in direttissima su RADIO LADY

Per chi volesse partecipare, siamo alla PIZZERIA MANGIA & GUSTA a Sovigliana, in Viale Togliatti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *