Lorenzo Casini, autore di una doppietta

Esordio comodo nella Coppa Nazionale per club, che ha preso il via oggi a Montecatini, per la Ferruzza. A meno di una settimana dall’amaro epilogo del “Tempio” di Empoli nella finalissima ‘scudetto’ contro il Real Isola, i bianconeri fucecchiesi, inseriti nel girone “C” hanno infatti travolto 10-0 i malcapitati siciliani dello Sporting Fiumefreddo di Giarre. Per la truppa di mister Mauro Parentini hanno segnato una tripletta “Zlatan” Angerame, una doppietta a testa Casini, “The Hammer” Benvenuti e Fabiani e un gol Cellucci.




Nell’altra sfida dello stesso raggruppamento i salernitani del San Vito Cava hanno piegato ai calci di rigore i pisani del La Tinaia (formazione composta interamente da immigrati) dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi a reti bianche.  Per tanto questa è la momentanea classifica (ricordiamo che la vittoria ai rigori vale 2 punti e la sconfitta 1).

Squadra PT G V N P RF RS DR
FERRUZZA 3 1 1 0 0 10 0 10
SAN VITO CAVA 2 1 0 1 0 0 0 0
LA TINAIA 1 1 0 1 0 0 0 0
SP. FIUMEFREDDO 0 1 0 0 1 0 10 -10
Marco “The Hammer” Benvenuti, anche per lui una doppietta

Domani venerdì 19 alle 16, sempre sul sussidiario in sintetico del “Mariotti” di Montecatini andrà in scena la seconda giornata del girone eliminatorio proprio contro La Tinaia, mentre l’ultimo impegno è previsto per sabato mattina alle 10 sullo stesso terreno di gioco contro il San Vito Cava. Alle semifinali di sabato pomeriggio accederanno le prime due classificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *