Il PALLONE D’ORO MEDIATICO ha un nome. Al termine delle votazioni, sono giunti esattamente 1192 voti, il capitano del 4M si insedia definitivamente sul gradino più alto del podio.
Con 212 preferenze il barman di Via Dei Cappuccini si é lasciato alle spalle nomi importanti e seriamente candidati alla vittoria finale. Del resto i 35 selezionati alla vigila dalla Commissione 2017 sono il fiore e la crema del nostro calcio.

Pertanto quella di Emanuele é da ritenersi una grande impresa, mossa tra le altre cose, dal consenso “popolare”. E’ stato un assalto alla nostra App che nell’arco di pochissimi giorni ha raggiunto il numero massimo di votazioni possibili. infatti le 100 preferenze si sono palesate esattamente in meno di una settimana decretando così il vincitore del Pallone d’Oro mediatico 2017.

Il premio ideato dalla nostra redazione in collaborazione con la redazione di Gonews sarà consegnato nelle prossime settimane proprio all’interno degli studi del giornale on line empolese, in Via de Amicis, nel cuore della città.

Ema Danzi, così come tutti gli altri 34 candidati concorrerà per l’assegnazione del pallone d’Oro Ufficiale 2016/2017 dove entreranno in scena tutti i tecnici del campionato. Saranno loro i primi giudici, ai quali sottoporremo l’elenco dei candidati e che terranno comunque conto anche dell’esito di questa votazione mediatica.

L’appuntamento chiaramente é rimandato alla fine del campionato, quando a giochi fatti saranno effettuate le ultime votazioni e i conseguenti scrutini che ci diranno chi sarà il successore di Mattia Leoncini, Il Ciolo di Vitolini.

Intanto a Ema gli regaliamo questo piccolo pensiero voluto e realizzato da Photocopy di Empoli e quindi dell’amico Mirko. Un carosello di immagini che ritraggono il capitano gialloblù nel pieno della sua attività calcistica.

Emanuele Danzi (13)
Emanuele Danzi (12)
Emanuele Danzi (11)
Emanuele Danzi (10)
Emanuele Danzi (9)
Emanuele Danzi (7)
Emanuele Danzi (6)
Emanuele Danzi (5)
Emanuele Danzi (4)
Emanuele Danzi (3)
Emanuele Danzi (2)
Emanuele Danzi (1)
[/su_slider]

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *