Negli ultimi week-end gli AMICI della SIMA SERVICE di Empoli, partner attivissimi di calcio Ui ormai da due stagioni, hanno regalato diversi “minuti di felicità”, ma alcuni dei vincitori devono ancora ritirare i propri buoni presso gli studi di Radio Lady in via De Amicis, 38.

I tagliandi spettano a Tommaso “Tractor” Morelli del Martignana e Alessio Cappelli del Corniola Ct, riguardo all’ultima giornata di campionato. Oltre a loro, però, il buono deve essere ancora ritirato pure da Alessandro Bochicchio del Borgano e Marco Bartuccio della Spicchiese, protagonisti del precedente fine settimana di campionato e Giuseppe Mancuso del G.S. Allende, ospite insieme ad alcuni suoi compagni nella puntata di “Calcio Uisp 40+Recupero” del 13 marzo scorso.

“12 minuti di felicità” di lavaggio per la vostra auto vi attendono, non perdete questa splendida occasione offerta dalla Sima Service, dove tra l’altro è possibile richiedere un biglietto ingresso per le fasi finali che inizieranno dal prossimo 18 aprile. Come fare? Semplice, basta lavare la propria auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *