Tutti gli anni inevitabilmente ad un certo punto della stagione salta fuori la questione dei tre punti. E come al solito se ne parla, c’é chi é favorevole e chi no. Chi chede a gran voce un adeguamento, come ormai successo in quasi tutti i comitati, adeguamento anche di immagine per certi aspetti.
Il nostro é uno dei Comitati più ricchi dal punto di vista della partecipazione, il seguito e l’indotto di questa micidiale macchina di passione supera di gran lunga la media nazionale. E pure sotto certi aspetti, denuncia qualcuno, siamo ancorati a schemi e abitudini ormai datati. Un’obsolescenza che non meritiamo.
E’ un po’ la considerazione fatta lunedì sera, durante la trasmissione radiofonica 40+Recupero, da Rodolfo Polimeni, tecnico del Ponzano che ha proposto di organizzare una puntata dedicata specificatamente alla questione dei tre punti invitando tutti gli allenatori interessati per sapere da che parte pende il parere generale degli addetti ai lavori, di coloro che sabato e domenica giocano per la classifca. Secondo Polimeni, proprio per non tornarci su con insistenza e magari ricevere da parte della Lega anche una risposta precisa e definitiva. E nel,o stesso tempo comprendere se la stessa Lega Calcio di Empoli é disposta a valutare insieme alle società la questione.
Di seguito l’audio dell’intervento di Rodolfo Polimeni del 23/01/2017

      RODOLFO

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *