Il countdown per la GRANDA FESTA di VENERDI’ PROSSIMO 13 SETTEMBRE è già cominciato e da ieri, con i portieri, abbiamo iniziato a svelarvi tutti i vincitori che saranno premiati durante la nostra tradizionale serata di gala ma c’è grande fermento per conoscere chi sarà il nuovo Pallone d’Oro. Il più prestigioso riconoscimento, creato proprio dalla nostra redazione, di cui nelle ultime stagioni si sono potuti fregiare Damiano Biancalani (Gavena); Marco “Pisano” Capriotti” (Sesa); Lorenzo Larini (Cdp Limite); Mattia “Ciolo” Leoncini (Vitolini), Emiliano Tani (Real Isola); Andrea Campigli (Ferruzza). La settimana scorsa siamo arrivati a delineare la TOP TEN d’oro, mentre oggi definiremo la cinquina dei finalisti prima della nomina definitiva di domani sera.

All’ultima “curva” sono costretti ad abbandonare il sogno l’attaccante dell’Agraria Ercolani ANDREA BARTALINI, che ha avuto un impatto devastante con il nostro CALCIO MAGGIORE; il bomber del Balconevisi FRANCO “FB7” BENVENUTI, ormai habituè dei vertici della classifica marcatori; FAUSTO BROTINI, uno dei leader della Casa Culturale che si potrà comunque ‘consolare’ con la maglia numero 4 della TOP 11 del nostro DECENNALE; il tuttocampista dei campioni in carica del Real Isola NICO FORNAI, uno dei grandi protagonisti della cavalcata gialloblù e ANDREA GUARDINI, capitano della truppa del “Generale” Martini e match-winner per la seconda volta consecutiva di una finalissima ‘scudetto’. Di seguito, quindi, ecco le ultime 5 nomination, da cui domani sera uscirà il vincitore del PALLONE D’ORO 2018-’19.

 

APERICENA DALLE 21.30

Ancora due giorni ci separano da VENERDI’ 13 SETTEMBRE, il giorno più importante dell’anno per tutto il nostro CALCIO MAGGIORE. Al Circolo Arci “Ristori” di Ponte a Elsa, infatti, si terrà l’ormai tradizionale serata di gala per la consegna di tutti i premi dell’ultima stagione. Una vera e propria festa in cui vi aspettiamo numerosi per divertirci tutti insieme ed avvicinarci con il sorriso ad una nuova avvincente stagione. L’appuntamento è alle ore 21.30 con l’AperiCena messa in tavola da Resi e dal suo staff. Pagando 7 EURO all’ingresso, infatti, avrete diritto ad un TICKET che, oltre alla degustazione delle prelibatezze servite, comprenderà anche una bevuta. In caso di consumazioni ulteriori al bar, invece, ciascuna sarà pagata secondo il vantaggioso listino del circolo.

DIRETTISSIMA TV CON CLIVO

Alle 22, poi, inizierà la consegna di tutti i riconoscimenti del 2018-’19 che vedranno salire sul palco uno dietro l’altro alcuni dei più forti top-player del nostro panorama amatoriale. Una passerella di stelle che andrà anche in DIRETTISSIMA TELEVISIVA. Grazie all’ormai collaudata collaborazione con CLIVO TV, l’intera premiazione sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente empolese e quindi trasmessa in diretta sul canale 680 del Digitale Terrestre. Capocannonieri, portieri, allenatori, “Uomini Ui” delle 5 finali al “Castellani”. Sarà una vera e propria notte degli oscar, dove assegneremo anche alcuni premi speciali e consegneremo soprattutto le maglie della TOP 11 del nostro DECENNALE (che vi stiamo facendo scoprire giorno dopo giorno sulla nostra Pagina Facebook) e appunto il PALLONE D’ORO 2019. Tra gli ospiti d’onore confermata la presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Empoli, FABRIZIO BIUZZI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *