Dopo Marocco e Squillace arriva il tassello che completa un reparto da Champions in casa CDP Vintage. E’ sceso dal Montalbano e si é fermato alla prima stazione. Eugenio Pucci direttamente da Vitolini,  cambia maglia e dalla prossima stagione indosserà quella neroverde. Duttile, esperto e in grado di agire con disinvoltura in tutto il reparto arretrato.

Un colpo di quelli che trasformano il mercato da ottimo a straordinario. Una sorta di De Light nostrano. La società di Giaconia dopo l’entusiasmate stagione scorsa, culminata con la promozione, aveva già operato sul mercato rendendo la rosa per la prossima serie B di livello competitivo già qualificato. La ciliegina rappresentata da  Pucci a questo punto spinge inevitabilmente le quotazioni del team allenato da Cirignolo, molto in alto.

Insomma per certi versi questa bomba sganciata nella quiete assoluta di queste ultime ore, sembra quasi una risposta DERBY. Dopo l’annuncio della sontuosa campagna acquisti portata a termine dalla coppia Sassetti e Turchetti, sponda 99, arriva il rilancio Vintage.

Pucci ha scelto il Vintage dopo essere stato corteggiato da diversi club importanti e blasonati del nostro campionato. La firma è arrivata alle 13,20 di questo giovedì 18 luglio in presenza anche del tecnico Marco Maestrelli che si dice soddisfatto di questa operazione:

Eugenio va a completare un reparto già competitivo. E’ la pedina che lo rende davvero di ottimo livello perché noi eravamo già ben attrezzati e dopo l’arrivo di Squillace e Marocco lo abbiamo reso più solido. Pucci a questo punto ci offre il sigillo di garanzia. Teniamo conto che affronteremo un torneo difficile e impegnativo come la serie B e gli uomini di esperienza che abbiamo inserito in squadra saranno determinanti per il raggiungimento dei nostri obiettivi. E poi sono contento per il fatto che siamo stati la prima scelta tra quelle che poteva selezionare.

A questo punto aspettiamo l derby sul campo.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *