DAL 29 GIUGNO ALL’1 LUGLIO A PETROIO

Messa in bacheca il primo trofeo della sua giovane storia, non è ancora tempo del rompete le righe per la Cdp Sovigliana Vintage. A 16 giorni di distanza da quella mattinata al TEMPIO conclusa con il sollevato al cielo della Coppa Amatori, infatti, il sodalizio neroverde organizza insieme alla Casa del Popolo di Sovigliana il 1° Torneo “Leonardiano”. Le sfide, a calcio a 5, si terranno da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio presso il campo di calcetto a Petroio. Saranno quattro le squadre a scendere sul terreno di gioco per una tre giorni di competizione e sano divertimento.

Oltre agli organizzatori, giocheranno anche una selezione del Real Vinci (2a Categoria F.I.G.C.); la rappresentativa Uisp di Futsal, guidata da Andrea Giustarini e campione regionale in carica e il Symbol F.C. Kharkov. Si tratta di una formazione ucraina che raggiungerà vince con una propria delegazione capitanata dal presidente e dalla presidentesse, che saranno ospiti dell’Hotel Alexandra, sponsor della manifestazione insieme alla pizzeria – ristorante “I’Circolo di Sovigliana”, Magis, Marzi&Fulignati, Panificio Andrea di Limite sull’Arno, Farmacia U.S.L. 11 di Vinci, GM Pack e Lounge Cafè Scarlet.

Il programma della delegazione ucraina prevede un primo appuntamento già venerdì 29 giugno alle 12 con l’incontro con il Sindaco di Vinci. Alle 15 dello stesso giorno, poi, spazio alla cultura con la visita del Museo Leonardiano, della Casa Natale di Leonardo e della Villa Mostra di Leonardo. Per quanto riguarda le partite, invece, si inizia venerdì sera alle 21 con la sfida tra Cdp Sovigliana Vintage e Real Vinci. A seguire, dalle ore 22, toccherà invece al Symbol Kharkov con la Rappresentativa Uisp. Doppio turno, invece, in programma sabato 30 giugno: al mattino Cdp Sovigliana Vintage-Uisp Empoli apre le “ostilità” alle 10, mentre alle 11 spazio a Real Vinci-Symbol Kharkov. Nel pomeriggio, invece, alle 16.30 ci sarà Symbol Kharkov-Cdp Sovigliana Vintage e alle 17.30, Uisp Empoli-Real Vinci.

Infine, domenica mattina 1 luglio alle 9.30 si disputerà la finale per il 3°-4° posto con alle 10.30 la finalissima per l’assegnazione di questo 1° Torneo “Leonardiano”. L’appuntamento più importante, però, per la giornata conclusiva è il ‘terzo tempo’ in programma alle ore 13. Presso il Circolo di San Donato, infatti, si terrà un pranzo aperto a tutti con prenotazione obbligatoria. Per chi fosse interessato a partecipare, quindi, è necessario contattare Sandro Sani al 338 9237901 oppure Moreno Mazzanti al 335 8156286 o ancora Simone Orsi al 335 7220023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *