Carissimo Mou, lo scorso anno abbiamo aspettato il day after per formularti i nostri sincerissimi auguri. E tutto questo per essere coerenti con i tuoi proverbiali tempi. La nostra speranza era quella che tu potessi migliorare le tue performance e magari accorciare o limare i tempi di attesa che ci continui a regalare.

Questo non è successo, ormai i tuoi “ritardi” sono diventati un brand, vero e proprio. E se ti possiamo dare un consiglio: “Non farne più a meno!” Ormai i tempi mourinhani ce li stanno copiando in tutto il globo..

Ma se i tuoi famosi ritardi sono ormai intoccabili ci piace sottolineare e comunicare, ai pochissimi che non se ne fossero accorti, che sei la persona più puntuale del mondo. La tua disponibilità, il tuo modo elegante, a volte ironico di relazionarti con il mondo circostante e comunque sempre sopra le righe ti eleva a grande ed impareggiabile amico quale ti stai dimostrando ormai da tantissimi anni.
Noi della redazione siamo felicissimi di averti al fianco e di “sfruttarti”  non solo per le tue conoscenze tecniche. Il tuo contributo ha decisamente arricchito la nostra squadra e tutto il contesto che seguiamo ormai da sempre. Per questo ti vogliamo ringraziare e nel formularti i migliori auguri di Buon Compleanno auguriamo a noi stessi di godere sempre della tua unica ed insostituibile PRESENZA.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *