Gara decisiva stasera per la selezione dell’Empolese-Valdelsa, che si gioca la qualificazione alla finalissima del torneo per Rappresentative. I ragazzi di mister Alano Galligani saranno di scena alle 21.15 al campo di Putignano a Pisa contro il team locale. Gli empolesi guidano la classifica con 3 punti, ma hanno una sola lunghezza di vantaggio sui diretti rivali di stasera. Quindi, passando solo la prima in classifica Empoli è costretta a vincere, anche solo ai calci di rigore.

Non bisogna fallire e i gladiatori che vestono questa prestigiosa casaca, stasera faranno di tutto per raggiungere l’obiettivo che si chiama Montecatini. La rappresentativa azzurra é carica e pronta così come il suo tecnico che non nasconde certo le insidie di questa gara:

Alano Galligani, Commissario Tecnico della Rappresentiva con la quale ha vinto gli ultimi due titoli nazionali

“Affrontiamo una squadra tosta, ci sarà da sudare ma quando si arriva a questi punti gli impegni sono sempre importanti e le gare risultano sempre insidiose. Noi ci siamo e sappiamo bene quello che vogliamo.”

 

 

Ma chi sono i 18 fortunati che stasera avranno l’onore di vestire la maglia azzurra?
Dopo la rinuncia agli infortunati Passariello e Ciambotti, tra gli altri, e le defezioni e rinunce degli ultimi secondi, Galligani ha comunque allestito un gruppo di tutto rispetto. Un team che tutto lo stivale ci potrebbe invidiare. IN BOCCA AL LUPO!

 

I PORTIERI: Bagagli (Le Cerbaie) e Frangioni (Piaggione Villanova)

DIFENSORI: Bassi (Rosselli), La Rocca e Ragionieri (City), Borgia (Vitolini), Laschetti (Real Isola)

CENTROCAMPISTI: Boschi, Cianti e Cavallini, Leoncini (Vitolini), Fornai (Strettoio Pub), Dudu (Corazzano)

ATTACCANTI: E. Larini e L. Larini (CDP), Barsottini (Ponzano), Greco (Corazzano), Bartolotti (Agraria Ercolani)

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *