Grande appuntamento domani pomeriggio alle 17.30 al campo sportivo di Gavena sulla Provinciale pisana per la celebrazione dei 50 anni dalla fondazione del più titolato sodalizio del CALCIO MAGGIORE della nostra zona. La società del presidente PAOLO BARTOLOZZI ha infatti organizzato, in collaborazione con l’A.S.D. Real Cerretese e con l’associazione Vite ODV, il 1° MEMORIAL “ROSSETTI RENATO, CECCONI MARIO, MARTELLI CESARE” riservato alla categoria Primi Calci 2013-2014-2015.

Saranno quattro le giornate di sano divertimento con tanti bambini pronti a sfidarsi sul rettangolo verde per ricordare tre dei fondatori della società biancoceleste: dopo la gara di esordio di domani alle 18 tra Real Cerretese ed Empoli Giovani, si giocherà infatti anche domenica mattina, sabato 14 e sabato 21 maggio.

Prima del fischio d’inizio di domani ci sarà il saluto delle autorità, mentre questo è il programma completo della manifestazione.

DOMENICA 8 MAGGIO: Montespertoli-Cambiano United alle 10.30

SABATO 14 MAGGIO: Cambiano United-Real Cerretese alle 17; Montespertoli-Empoli Giovani alle 18.

SABATO 21 MAGGIO: Montespertoli-Real Cerretese alle 17 e Empoli Giovani-Cambiano United alle 18.

L’ingresso sarà ad offerta con l’intero ricavato che verrà devoluto proprio all’associazione Vite ODV Volontariato Italiani Trapianti Epatici. La kermesse ha il patrocinio del Comune di Cerreto Guidi e dell’Avis di Cerreto Guidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *