Il girone D ha un nuovo padrone. Grazie al vittorioso recupero contro il San Pancrazio, la gara fu sospesa per l’impraticabilità del campo, la Molinese si è infatti portata a quota 12 staccando di 2 lunghezze la coppia Polisportiva Certaldo/Virtus Tavarnelle.

I ragazzi di mister Cisco partono bene e sbloccano il risultato al 12′ con bomber Christian Giustignani. I padroni di casa costruiscono anche altre occasioni, ma non riescono a concretizzarle. Così subiscono il ritorno del San Pancrazio, che prova a rispondere colpo su colpo. I neroverdi ospiti riescono infatti a pareggiare al 16′ della ripresa. A questo punto, però, i cambi e la voglia di vincere danno nuova linfa alla Molinese che quattro minuti dopo il gol del pari del San Pancrazio, si riporta in vantaggio con il solito Giustignani.

Nei minuti finali il San Pancrazio preme alla ricerca del pari e guadagna anche una punizione a due in area molto contestata da Farraku e compagni, che tuttavia non porta effetti. Così al triplice fischio finale la festa è tutta della Molinese, che si candida sempre più al ruolo di ‘lepre’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *